Calciomercato Napoli, indiscrezioni sul futuro di Benitez: inglesi sicuri

Il legame tra Benitez ed il Liverpool, ma in generale tra il tecnico spagnolo e l’Inghilterra, è sempre stato fortissimo e proprio dalla Premier League arrivano indiscrezioni sul futuro del tecnico partenopeo. Secondo il Daily Star, il tecnico dei Reds, Brendan Rodgers, non navigherebbe in buone acque, tanto da spingere la dirigenza d’oltremanica ad ipotizzare un probabile esonero a fine stagione.

Per gli inglesi a sostituire Rodgers potrebbe essere proprio Rafa Benitez. Molto dipenderà però anche dall’incontro con Aurelio De Laurentiis dal quale dipende non soltanto il futuro del mister, ma anche quello del Napoli. Solo se il patron avrà la certezza di poter continuare a puntare sullo spagnolo, interverrà sul mercato seguendone le orme. In caso contrario tutto andrebbe in standby nell’attesa di capire chi siederà sulla panchina dei partenopei.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Young Boys 3-0, Carmine Martino: “Il lavoro di Benitez paga”

Fiorentina-Napoli, gli azzurri riprendono gli allenamenti a Castel Volturno