Calciomercato Napoli, in difesa De Laurentiis accontenta Benitez?

Il patron azzurro potrebbe accontentare Rafa Benitez. A campionato ormai concluso, la dirigenza azzurra pensa già al prossimo calciomercato. Il Napoli interverrà soprattutto nel reparto difensivo dove, nonostante Albiol e Fernandez, ha accusato i problemi maggiori.

Proprio in difesa De Laurentiis sarebbe disposto a fare di tutto per accontentare il tecnico azzurro. Il chiodo fisso di Benitez è rappresentato, ormai da tempo, da tre nomi che tornano ciclicamente. A rivelare l’indiscrezione, stavolta, è Il Mattino, secondo cu gli azzurri faranno di tutto per accaparrarsi uno tra Agger, Vermaelen e Mascherano.

Le prime mosse sono già state fatte, i primi sondaggi avviati con Benitez calato nella parte di allenatore-manager. Del resto non sono una novità i suoi interventi in prima persona. E’ stato così anche nelle recenti sessioni di calciomercato: il Napoli può puntare su un’arma in più.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, è la difesa il primo reparto da rinforzare

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Zapata segna ma non esulta: vuole la riconferma

Napoli, Champions League 2014-2015: le probabili avversarie