Calciomercato Napoli, Immobile scelta giusta come vice Higuain?

Immobile sarebbe la scelta giusta come vice Higuain? I tifosi sembrano gradire anche se De Laurentiis oggi ha dato una netta frenata all’operazione.

Secondo il sondaggio che abbiamo lanciato ieri sera sulla nostra pagina Facebook ben l’80% dei tifosi azzurri è favorevole all’arrivo dell’attaccante napoletano sotto il Vesuvio. Il 10% invece è contrario perché si aspetta un acquisto ancora più importante, mentre un altro 10% spera che De Laurentiis non faccia niente e si tenga Gabbiadini come vice del Pipita.

Un sondaggio che resta sempre attuale nonostante oggi De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli ha detto in merito, rispondendo così in maniera indiretta al nostro sondaggio: “ Immobile è un ottimo calciatore che andrebbe bene in un Napoli che giocherebbe in un altro modo, non con Sarri, e a condizione che si ricomponga la triade con Verratti ed Insigne, quella dei miracoli con Pescara, in Serie B. Se avessi desiderato davvero Immobile lo avrei chiesto al suo procuratore, che è lo stesso di Lapadula. Noi abbiamo Gabbiadini che può fare potenzialmente 30 gol in Serie A”.

Leggi anche: