Calciomercato Napoli, Immobile: “Mi piacerebbe vestire la maglia azzurra”

Non ha mai nascosto il suo amore verso il Napoli, squadra della sua città e anche se professionalmente non ha mai giocato con la maglia partenopea spera sempre un giorno di poterla vestire. Si tratta di Ciro Immobile che ospite al Chiambretti Supermarket in onda su Italia Uno ha confessato la sua napoletanità affermando: “Non credo possa accadere un ritorno alla Juventus dopo l’esperienza con il Torino, ma giocare certo che mi piacerebbe giocare con il Napoli”.

Bisogna comunque sottolineare che non c’è nessuna trattativa in merito perché sul capocannoniere della Serie A si è fiondato il Borussia Dortmund che ha già fatto pervenire un’offerta pari a 19milioni di euro ma a chi piace sognare sentire parlare così Immobile non è poi male, anche quando afferma: “I cori discriminatori contro Napoli e i napoletani sono odiosi, mi dispiace ascoltarli. Brutto sentire chi invoca il Vesuvio”.

Leggi anche — > Il gol di Immobile: le nuove leve e il sogno del tandem con Insigne

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 14 maggio 2014: le prime pagine dei quotidiani

(Video) Cardamone (Made in Sud): “La Carogna? Il problema sono gli sciacalli”