Calciomercato Napoli, il Valencia non riscatta Vargas?

Le strade di Vargas e del Valencia sono destinate a dividersi, anche se ancora non in maniera ufficiale, perché il club spagnolo avrebbe deciso di non riscattare l’attaccante cileno ponendo così in una posizione difficile il Napoli che confidava di aver trovato la soluzione giusta per cedere un calciatore che nella città partenopea non si è mai ambientato. Ma come si legge su Superdeporte.es: “Il club iberico non potrà riscattare il cartellino dell’ex Universidad de Chile dal Napoli”.

L’unica soluzione per farlo restare in Spagna è trattare sul cartellino con la compagine valenciana che vorrebbe un sostanziale sconto che i dirigenti azzurri però non sono disposti a concedere. Un braccio di ferro che porterà il cileno a ritornare a Napoli e subito dopo il Mondiale “…trovare una nuova sistemazione visto che non rientra nei piani di Benitez”, conclude il quotidiano spagnolo.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Vargas pedina di scambio col Valencia

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Vargas torna in azzurro?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli, Benitez: “Ci sarà una riunione per pianificare il futuro”

Bigon al Corriere dello Sport: “Il Napoli non va rivoluzionato, ma integrato”