Calciomercato Napoli, il Rubin rifiuta l’offerta per M’Vila

Il Rubin Kazan ha rifiutato l’offerta del Napoli per il centrocampista francese Yann M’Vila. A renderlo noto è stata la televisione satellitare Sky Sport che ha sottolineato come dopo la fumata nera ricevuta per Gonalons un altro calciatore transalpino sarebbe andato di traverso, almeno per il momento, ai partenopei.

La prima offerta per il classe 1990 di origine congolese è stata di un prestito oneroso con diritto di riscatto già fissato a dieci milioni di euro. Il club russo, almeno telefonicamente, avrebbe già rifiutato la proposta perché prova a venderlo già in questa sessione di mercato.

direttore sportivo bigon

Infatti sul centrocampista, che farebbe comodo a Benitez per rinforzare il reparto, c’è pure il Liverpool. M’Vila nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón e starebbe di tornare in un campionato più competitivo per cercare di essere convocato per i prossimi Mondiali in Brasile.

Leggi anche — > Chi è M’Vila? Video del centrocampista accostato al Napoli

Leggi anche — > M’Vila-Napoli, il centrocampista del Rubin Kazan nel mirino

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Livorno-Parma 0-3 Video Gol, Highlights e Sintesi (Palladino, doppietta Amauri)

Atletico Madrid-Barcellona 0-0 Video Highlights e Sintesi