Calciomercato Napoli, Il Roma: “Henrique, Strinic e Dezi via a gennaio”

Il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte dove ha parlato soprattutto del calciomercato in uscita del Napoli nella prossima sessione invernale di gennaio. Henrique, Strinic e Dezi sono i nomi più caldi per poter lasciare la squadra partenopea.

“Un difensore serve al Napoli perchè Henrique mi sembra fuori. Stesso discorso vale per Strinic. In chiave mercato immaginare di prendere titolari non ci sta. Rugani può essere un investimento per la prossima stagione. L’esigenza vera- afferma il giornalista de Il Roma sul calciomercato del Napoli– è affiancare un rincalzo a Chiriches dietro Albiol e Koulibaly. Dezi è fuori dai piani, andrà via a gennaio.

Il giornalista si sofferma poi sui possibili arrivi a centrocampo: “In quel settore mi aspetto un giocatore di secondo profilo magari all’estero. Soriano resta un pupillo di Giuntoli e Sarri,ma non credo vada via. Chalobah? C’è da dire che Chalobah è stato provato anche come difensore centrale. Sarri potrebbe riproporlo in tale veste anche in qualche gara”.

Leggi anche:

De Guzman sul Mercato, l’agente: “A Gennaio via da Napoli”

Calciomercato Napoli 2016, tra gli acquisti di gennaio ecco il vero obiettivo