Calciomercato Napoli, il QPR punta al riscatto di Edu Vargas

Sembra apparire all’orizzonte la soluzione del “caso” Edu Vargas. L’attaccante cileno ha trovato la sua dimensione ideale in Premier League dove al QPR sforna prestazioni d’altro livello, nonostante l’esiguo numero di reti segnate. Ormai la dirigenza inglese si sarebbe convinta a puntare su di lui cercando con il Napoli una soluzione definitiva che vada ben oltre il prestito. Il club inglese starebbe provando in ogni modo a rilevare l’intero cartellino del giocatore.

Per gli azzurri è chiaro che è un’ottima notizia. Vargas non si è mai ambientato nel calcio italiano e in azzurro non è riuscito mai ad esplodere. Il suo valore si è sensibilmente ridotto ma un accordo è comunque nell’aria. Terminato il prestito il Napoli e il QPR potrebbero chiudere l’affare a 6 milioni di euro. Una cifra accettabile che consentirebbe ai partenopei di coprire almeno in parte l’investimento iniziale.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MERCATO DI GENNAIO

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Gabbiadini al Napoli, la sorella: “Grande società, è la sua occasione”

Capodanno 2015, a Napoli la Supercoppa in esposizione durante il concerto