Calciomercato Napoli: il Pescara su Roberto Insigne

Nel rocambolesco match del San Paolo di ieri pomeriggio che ha visto gli uomini di Mazzarri trionfare su un Cagliari in grande spolvero, il titolo di “man of the match” è stato assegnato al giovane Lorenzo Insigne, autore del gol di pregevole fattura arrivato nelle battute conclusive dell’incontro e che ha permesso ai partenopei di superare i sardi col risultato finale di 3-2.

Roberto Insigne Primavera Napoli

Il talento di Frattamaggiore avrà occasione di dimostrare tutto il suo valore anche nel match di Sabato prossimo all’Adriatico di Pescara (squadra con cui lo scorso hanno ha raggiunto la promozione in massima serie), dove verrà schierato nell’11 titolare dal primo minuto grazie all’assenza dello squalificato Cavani.

Ma a tenere banco nellà città abruzzese è un’altra questione, e riguarda Roberto Insigne, fratello minore del numero 24 azzurro: la dirigenza biancoazzurra e il D.S. Delli Carri hanno adocchiato ormai da tempo il ragazzo, e sarebbero pronti a tutto pur di averlo in prestito per la prossima stagione.

Roberto Insigne si è messo in mostra con la maglia della primavera partenopea, risultando uno degli uomini più determinanti e finendo per guadagnarsi anche qualche convocazione in prima squadra: un anno a Pescara (quasi sicuramente in Serie B) sarebbe l’ideale per ottenere la vera e propria consacrazione.