Calciomercato Napoli, Il Mattino: Sarri ha chiesto Tonelli, Valdifiori e Sepe

L’edizione quotidiana de Il Mattino ha riportato che durante le varie cene che si sono tenute tra Sarri e De Laurentiis si è parlato non solo del contratto dell’allenatore ma anche del calciomercato dei partenopei. Il tecnico in particolare sembra aver chiesto di portare in azzurro suoi tre fedelissimi come Tonelli, Valdifiori e Sepe che andrebbero a colmare delle lacune tecniche e numeriche nel Napoli e sarebbero in grado di aiutare i nuovi compagni a imparare meglio la filosofia “sarriana”.

Sarri in azzurro vuole che resti Sepe, portiere che ritiene ormai pronto per la piazza partenopea e che sicuramente potrebbe ritagliarsi il suo spazio anche con il possibile arrivo di Reina. La seconda richiesta fatta dal tecnico toscano è Tonelli, il difensore 25enne è stata una delle rivelazioni dell’ultimo campionato e sarebbe perfetto per giocare in coppia con Albiol.

L’ultima richiesta del tecnico è Valdifiori. Il centrocampista è da tempo nel mirino degli azzurri i quali ora potrebbero pero’ accelerare nel chiudere l’ operazione. Il giocatore viene infatti ritenuto fondamentale negli schemi di Sarri perché in grado di dettare i tempi di gioco e di far girare la squadra così come l’allenatore desidera.

Leggi anche: