Aurelio De Laurentiis è tornato a Napoli. A breve il presidente azzurro incontrerà la squadra a Castelvolturno e anche Benitez con cui, secondo Il Mattino, parlerà anche di calciomercato. Ayew e Milner sarebbero i nomi sul tavolino, entrambi ottimi calciatori che andranno in scadenza di contratto nel 2015.

Secondo il quotidiano napoletano il Napoli potrebbe cominciare a fare operazioni di mercato anche in stile Milan. Monitorare giocatori importanti in scadenza di contratto in modo da non dover sborsare nulla per il cartellino e pagare solamente l’ingaggio del calciatore, è questa l’idea su cui Benitez e De Laurentiis si confronteranno per cercare di acquistare giocatori che possano aumentare la qualità della rosa.

Tra i giocatori che da giugno saranno senza contratto, gli azzurri avrebbero cominciato a sondare Andrè Ayew del Marsiglia che potrebbe giocare sia da prima punta che da trequartista nel modulo di Benitez, che James Milner del Manchester City. Entrambi potrebbero o arrivare gratis a giugno o per pochi milioni a gennaio. Per ora però ci sarebbero stati solo timidi approcci perché il primo nodo da risolvere è il contratto del mister spagnolo, che in caso di partenza potrebbe essere sostituito da Vincenzo Montella.

Leggi anche: