Calciomercato Napoli, Il Mattino: “Illarramendi offerto dal Real Madrid”

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino il Real Madrid avrebbe offerto al Napoli il centrocampista Asier Illarramendi. La squadra di Ancellotti avrebbe infatti contattato gli azzurri per offrirgli in prestito il calciatore spagnolo.

Asier Illarramendi costato ben 30 milioni al Real Madrid nella scorsa estate, quest’anno è stato messo ai margini della rosa delle merengues. Il centrocampista 24enne è infatti praticamente chiuso nel suo ruolo da calciatori del calibro di Kroos, Xabi Alonso, Modric e Khedira e vorrebbe andare in un club che possa permettergli di esprimere al meglio tutto il suo talento che ha mostrato ai tempi del Real Sociedad.

Il Real Madrid sarebbe disposto a cedere il centrocampista in prestito, da valutare poi l’inserimento di una clausola per il riscatto. Il Napoli, sfumato ormai Fellaini e viste le difficoltà di arrivare a Sandro, starebbe valutando la proposta ma intanto ci sarebbe da battere anche la concorrenza dell’Atletico Bilbao che, essendo il calciatore basco, ha puntato gli occhi su di lui per rinforzare il proprio organico.

Leggi anche:

 

Ice Bucket Challenge, Mascherano nomina Higuain (Video)

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 22 agosto 2014