La Francia non dice bene al Napoli, infatti anche il Marsiglia ha rifiutato l’offerta azzurra per N’Koulou. In un sol giorno De Laurentiis ha così incassato due no per due calciatori seguiti da tempo e che potevano migliorare l’assetto della squadra partenopea sulla mediana e in difesa. Ricapitolando i fili del discorso il primo no è stato detto a De Laurentiis per Gonalons: rifiutati da Aulas per 17milioni di euro.

In serata però è arrivato un altro stop e questa volta dal Marsiglia. Il Napoli si era mosso sulle tracce del difensore centrale N’Koulou che aveva impressionato per la sua stazza fisica, ma anche per la sua discreta tecnica proprio in Champions League contro gli uomini di Benitez. Si puntava forte su di lui per rendere più forte il reparto difensivo ma così non potrà essere.

bigon

Vincent Labrune a Rmc Sport ha detto: “A metà dicembre il Napoli ha offerto 12 milioni, ma poi non se ne è fatto più nulla. Lui vuole rimanere a Marsiglia e per noi è un giocatore importante. Pochissime le possibilità di partire”.

Leggi anche — > Su Wikipedia N’Koulou è già un Giocatore del Napoli

Leggi anche — > N’Koulou al Napoli: il Video con le Opinioni dei Napoletani che Spopola in rete