Calciomercato Napoli, il Liverpool non cede Agger agli azzurri

Il Napoli riceve il rifiuto alla cessione di Agger da parte del Liverpool. Il calciomercato è ormai alle porte e così la compagine azzurra aveva deciso di fare un sondaggio per capire la volontà della squadra inglese di cedere il difensore danese che avrebbe fatto molto comodo a Benitez per rinforzare un reparto che soprattutto negli ultimi tempi non si è dimostrato all’altezza di una grande squadra.

Rafa Benitez

Invece ecco che il Liverpool ha declinato l’invito con un secco no perché la proposta avanzata dal club di De Laurentiis non rientrava assolutamente nei parametri prefissati dalla società inglese sul calciatore. Infatti il Napoli aveva chiesto il passaggio in prestito fino a giugno, mentre il club inglese vorrebbe ricavarci circa 10milioni di sterline.

Leggi anche — > Agger-Napoli, Auriemma: “Il difensore ha espresso il suo gradimento”

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Faremo quello che chiederà Benitez”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cagliari-Napoli, Allenamento Mattutino Concluso

Cessioni Napoli, Vargas e Uvini al Santos a Gennaio?