Calciomercato Napoli, il giovane Doria del Botafogo in azzurro?

Il Napoli ha sempre i fari accesi sul calciomercato e questa volta inquadrano il giovane Doria. Il difensore brasiliano del Botafogo sarebbe a un passo dal vestire la casacca degli azzurri. Un acquisto di prospettiva, ma che può dare grandi soddisfazioni. Gli emissari azzurri stanno solo dicendo se prenderlo già a gennaio o farlo restare altri sei mesi in Brasile e poi puntare su di lui in estate.

Il Napoli è rimasto colpito dalla fisicità e dalla tecnica del classe 1994 che ha sì lo status di extracomunitario, ma che però non rappresenta un problema per gli azzurri visto che hanno un posto libero.

bigon

Inoltre sulle qualità del giovane si può anche scommettere visto che in passato, Doria era stato vicino alla Juve e anche il Milan lo ha seguito recentemente su indicazione di Serginho. L’Interesse c’è ora bisogna valutare, visto che l’ingaggio non sarà sproporzionato, cosa vuol fare il Botafogo.

Leggi anche — > Edenilson al Napoli, è Ufficiale? La conferma dell’agente

Leggi anche — > Vargas resta in Brasile? Per lui offerte da Cruzeiro, Santos e San Paolo

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cagliari-Napoli, Lopez: “Per vincere dobbiamo lavorare di squadra”

Cannavaro-SSC Napoli, non è scelta tecnica: tensioni con la società