Calciomercato Napoli, il Chelsea offre 60 milioni di euro per Higuain

Higuain finisce nel mirino del Chelsea che offre 60milioni di euro per il bomber del Napoli. Il calciomercato azzurro si potrebbe così aprire con una clamorosa cessione che porterebbe di sciuro un guadagno nelle casse azzurre, ma che allo stesso tempo verrebbe a indebolire l’intero reparto offensivo di un elemento che in soli pochi mesi ha conquistato critici e tifosi.

L’offensiva inglese sarebbe stata lanciata nelle ultime ore dallo stesso Mourinho che ha avuto l’argentino alle sue dipendenze quando allenava il Real Madrid. Secondo il tabloid britannico The Sun, che ha reso noto l’interessamento con la relativa cifra da investire, la trattativa si potrebbe concludere anche a gennaio (almeno questo si auspica il tecnico portoghese).

Jose Mourinho

Ma non sempre i soldi la fanno da padrone. Infatti il Pipita si è ambientato benissimo a Napoli e potrebbe anche rifiutare un possibile trasferimento per cercare di vincere qualcosa con la maglia azzurra che è stata di Diego. Di sicuro però l’offerta resta.

Leggi anche — > Video Intervista a Gonzalo Higuain: “E’ incredibile fare 12 punti e non passare”

Leggi anche — > De Laurentiis su Twitter: “Auguri Higuain, ricambierai l’affetto dei napoletani”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Lavezzi in prestito al Napoli? Di Marzio convinto

Lavezzi rifiuta l’Inter, Marchetti: “Vuole il Napoli”