Calciomercato Napoli, il Barcellona blocca la cessione di Mascherano

Mascherano non si muoverà da Barcellona. A confermarlo è il numero uno del club spagnolo Josep Maria Bartomeu che spegne sul nascere i sogni del Napoli di poter avvicinare il centrocampista argentino: “E’ fondamentale in campo e nello spogliatoio“, ha fatto sapere in una lunga intervista rilasciata a Radio Onda Cero. Anzi se il discorso non fosse stato compreso il presidente ha aggiunto: “Non venderemo i nostri giocatori migliori, a meno che non siano loro a chiedere di andare via”.

Insomma un vero e proprio stop a una trattativa che ufficialmente non era mai decollata, ma che ufficiosamente è restata sempre aperta e che lo stesso Napoli pensava di poter concludere, se non in tempi brevi, almeno dopo la conclusione del Mondiale.

Leggi anche — > SSC Napoli, De Laurentiis apre a Mascherano: “Ci proviamo”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa fare a Napoli nel week end del 31 Maggio 1Giugno

Chi è Sandro? Il video del centrocampista che piace al Napoli