Calciomercato Napoli, idea Mirante come vice Reina?

Il Parma è fallito ed i suoi calciatori sono liberi di poter scegliere la squadra dove giocare il prossimo anno. Anche il Napoli, come altre società, sta osservando attentamente la possibilità di poter acquistare in questa sessione di calciomercato qualche ex calciatore gialloblu. Oltre al gioiellino Jose Mauri, su cui c’è mezza serie, gli azzurri potrebbero fare un pensiero anche su Antonio Mirante visto che attualmente la situazione del portiere che farà il vice Reina sembra essere molto complicata.

Il Napoli ha attualmente, oltre l‘ultimo arrivato Reina, altri due portieri in organico: Rafael e Sepe. Inoltre potrebbe anche riscattare Andujar nelle prossime ore dalla comproprietà con il Catania. Di questi tre portieri pero’ nessuno potrebbe rimanere in azzurro e fare il vice del portiere spagnolo nella prossima stagione. L’argentino se dovesse rimanere sicuramente sarà ceduto, Rafael sarà girato in prestito, forse in Brasile, e infine c’è Sepe che è l’unico che ha qualche possibilità di restare ma si potrebbe anche decidere di cederlo un altro anno in prestito per farlo ancor di più maturare.

Se il portiere napoletano dovesse andare via ecco che si aprirebbero le porte per poter vedere Mirante al Napoli. Il portiere di Castellammare di Stabia sarebbe un secondo di sicuro affidamento ed inoltre il suo cartellino non costerebbe nulla. Ostacolo alla trattativa potrebbe essere il battibecco che c’è stato con Higuain in campionato, ma ormai sembra essere stato tutto superato e tra professionisti ogni rancore si lascia sul campo. Per ora è solo un’idea, ma è un’ipotesi che gli azzurri stanno comunque vagliando.

Leggi anche: