CalcioMercato Napoli: Icardi se Cavani va via a Giugno?

Edinson Cavani Calciomercato

Mauro Icardi è l’oggetto del desiderio delle più grandi squadre italiane, ma secondo alcune indiscrezioni l’argentino della Sampdoria avrebbe già un accordo con il Napoli.

A confermarlo sarebbe l’interesse che il Napoli ha mostrato verso di lui nella sessione invernale del mercato, dove soltanto la paura della Sampdoria di rimanere senza attaccanti ha frenato il passaggio del suo bomber in azzurro.

Aurelio De LaurentiisL’accordo tra i due club si aggirerebbe intorno ai 16 milioni di euro, cifra che i blucerchiati  incasserebbero soltanto qualora riuscissero a convincere Icardi a rinnovare il contratto (che scade a Giugno 2013), nel caso contrario il calciatore sarebbe libero di trattare con tutte le squadre e accettare l’offerta che più ritiene vantaggiosa.

La notizia della possibile acquisizione di Icardi desta un pò di timore in casa Napoli: che l’argentino sia l’attaccante scelto per rimpiazzare una eventuale cessione di Cavani? I tifosi sperano di no, ma le offerte ricevute da De Laurentiis per il Matador sono sempre più allettanti e non è escluso che l’uruguayano idolo della tifoseria possa cambiar casacca al termine della stagione.