Calciomercato Napoli, i probabili acquisti secondo il Corriere dello Sport

Sono cinque gli innesti che serviranno al Napoli per la prossima stagione. E il Corriere dello Sport si lancia fino ad identificarne i nomi. Bigon, Benitez e De Laurentiis sono, insomma, già lanciati a pieno regime per la prossima campagna acquisti. Il calciomercato del Napoli potrebbe subire, soprattutto dopo la riunione tra i tre, una decisa impennata.

Per il Corriere dello Sport i nomi in ballo sono tutti altisonanti e, nonostante l’arrivo di Koulibaly, è altamente probabile un ulteriore investimento in difesa. Oltre al difensore dovrebbero arrivare anche altri innesti: almeno due centrocampisti ed un attaccante. I calciatori cercati dal tecnico partenopeo sono tutti già affermati e con un bagaglio di esperienza consistente: si va da Gonalons (pallino ormai da molto) a Fernando, da Javi Martinez a Mascherano che, però, con Luis Enrique potrebbe restare solo un’idea.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, i probabili acquisti per la prossima stagione
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Javi Martinez piace tanto agli azzurri”
Leggi anche –> Bigon al Corriere dello Sport: “Il Napoli non va rivoluzionato, ma integrato”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Bigon al Corriere dello Sport: “Il Napoli non va rivoluzionato, ma integrato”

Calciomercato Napoli, Arbeloa obiettivo concreto per la corsia?