Calciomercato Napoli, i probabili acquisti con Ancelotti

Ancora troppo presto per parlare di calciomercato, ancora troppo presto per parlare di probabili acquisti ma è evidente come l’ingaggio di Carlo Ancelotti potrebbe cambiare le strategie di mercato del Napoli nella prossima stagione. I primi nomi a circolare mandano in estasi i tifosi del Napoli: Vidal e Benzema le prime indiscrezioni, anche se questo potrebbe comportare qualche doloroso addio.

Nell’ultima riunione con il patron, il tecnico di Reggiolo ha anche definito quali dovrebbero essere gli intoccabili: su tutti Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly. Resta da verificare quali saranno le scelte del tecnico sugli altri profili: qualche dubbio serpeggia per Callejòn e Albiol (potrebbero tornare in Spagna) e resta da capire se la voglia di Cina di Marek Hamsik sia reale oppure no. Resta da definire quale potrebbe essere il ruolo di Mertens (potrebbe essere sacrificato) e quale potrebbe essere il futuro di Jorginho.

Per ogni pedina in uscita, però, Ancelotti ha chiesto una valida alternativa in entrata ottenendo da De Laurentiis garanzie tecniche in vista della sessione estiva di calciomercato.

Vidal e Benzema, le richieste di Carlo Ancelotti

Vidal a Capodichino

Napoli – Vidal atterrato a Capodichino: si tratta di un fake ma la trattativa è già avviata.