Calciomercato Napoli, i probabili acquisti a centrocampo

Il calciomercato del Napoli è partito da un po’ e, tra i probabili acquisti, non poteva di certo mancare un centrocampista. Maurizio Sarri, in quel reparto, dispone di ottime pedine ma quello che manca davvero è un’alternativa di qualità. Gli azzurri vorrebbero investire su un giovane da integrare già ad alti livelli.

L’obiettivo principale sembra essere diventato Gomes del Valencia: il club spagnolo alza praticamente un muro ma De Laurentiis ci prova. Le alternative non mancano … i nomi più chiacchierati sono quello di Xhaka del Monchengladbach e Kramer del Bayer Leverkusen. Fari puntati anche su Klaassen dell’Ajax mentre piace tantissimo Vecino della Fiorentina anche se la dirigenza viola non ha alcuna intenzione di cedere.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e cessioni (2 gennaio 2016)

Mercato Napoli, a gennaio ancora su Maksimovic