Calciomercato Napoli, i portieri saranno Reina e Sepe?

In occasione del prossimo calciomercato estivo il reparto portieri del Napoli potrebbe subire una vera rivoluzione. Buone notizie per i tifosi azzurri, il ritorno di Pepe Reina all’ombra del Vesuvio sembra oramai quasi scontato. Il portiere spagnolo secondo da quanto si apprende, pare abbia rifiutato un’offerta economica più allettante da parte dell’ Inter pur di tornare a vestire la maglia del Napoli.

Anche Luigi Sepe è sulla via del ritorno, ed almeno per il primo anno dovrebbe fare da vice dell’ex Liverpool. Il club partenopeo infatti deve mettersi a posto con le nuove norme federali, dunque uno dei 4 posti occupati dai calciatori provenienti dal proprio vivaio spetta al portiere di Torre del Greco.

Dunque se la situazione dovesse evolversi in questo modo i partenti saranno sicuramente Rafael ed Andujar. Il portiere brasiliano sarà mandato a fare esperienza in un piazza più tranquilla di quella partenopea, mentre Andujar difficilmente sarà confermato in azzurro e riscattato dal Catania. Nelle ultime apparizioni l’estremo difensore argentino non ha convinto in pieno, forse la discontinuità di rendimento non lo rende del tutto affidabile.

Leggi anche: