Calciomercato Napoli, Hysaj al Manchester United: ecco l’Offerta

Il Manchester United è pronto a mettere sul piatto 30 milioni per Hysaj, l'offerta però non sembra convincere De Laurentiis.

Il Manchester United ha inserito Elseid Hysaj nella lista dei giocatori da acquistare durante il calciomercato di gennaio 2017 e ha già pronta un’offerta di 30 milioni per il Napoli che difficilmente si priverà però del suo difensore.

Giunto in azzurro nell’agosto 2015, il terzino ha saputo ritagliarsi il suo spazio, tanto da diventare uno dei giocatori più utilizzati da mister Sarri e catturare le attenzioni di diversi club europei e, in ultimo, anche di Josè Mourinho. Lo Special One sta monitorando alcuni giocatori in vista del calciomercato di gennaio e tra i nomi fatti al Manchester United ci sono Alessandro Florenzi e Elseid Hysaj. In particolare, per quel che riguarda il giocatore di proprietà del Napoli, pare che il club inglese abbia già pronta la sua offerta, ovvero 30 milioni di euro. Acquistato dall’Empoli a 5 milioni, il terzino albanese, qualora venisse ceduto, farebbe guadagnare ai partenopei 25 milioni di euro, cifra che il presidente De Laurentiis è pronto a rispedire al mittente.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Napoli non ha intenzione di privarsi di Hysaj, soprattutto non ha intenzione di cederlo durante la sessione invernale di calciomercato: a causa della Coppa d’Africa i partenopei dovranno già fare a meno di Ghoulam nella seconda parte della stagione e risulta impensabile che si priveranno di un’altra importante pedina a gennaio. Il Manchester United dovrà dunque trovare un nuovo terzino per Mourinho, l’albanese non è in vendita.

 

Leggi anche:

Calciomercato Napoli Gennaio 2017, chi al posto di Ghoulam?