Calciomercato Napoli, Higuain va al Chelsea, all’Atletico Madrid o al Psg?

Calciomercato Napoli, Higuain va al Chelsea, all’Atletico Madrid o al Psg?

Qual è il futuro di Higuain? Dirà addio al Napoli già in questa sessione di calciomercato o aspetterà la fine del contratto, fissata per il 2018? Sono tante le domande che si fanno i tifosi azzurri, ancora scioccati dalle dichiarazioni del fratello del Pipita di due giorni fa. Su Higuain si sta parlando sempre di più nelle ultime ore dell’interesse di Chelsea, Atletico Madrid e Psg, che dopo Cavani e Lavezzi farebbe carte false per accaparrarsi un altro bomber del Napoli.

Anche oggi Nicolas Higuain ha rilasciato delle nuove dichiarazioni che gettano ancora ombre sul futuro del Pipita in azzurro: “Simeone è un grandissimo allenatore, tra i migliori al mondo. Vedremo se in futuro Higuain sarà allenato da Conte, Guardiola o Simeone…”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Higuain vuole andare via da Napoli, Ultime Notizie del 30 giugno 2016

Higuain via da Napoli, Sportmediaset: “Bacca sarà il sostituto”