Calciomercato Napoli, Higuain quando rinnova il Contratto?

Quando Higuain rinnova il contratto con il Napoli? E’ la domanda che si pongono i tifosi azzurri man mano che arriva il 30 giugno.

Infatti la clausola di 94 milioni perché il Pipita possa lasciare Napoli scade il 30 giugno e quindi potrebbe essere quella la data limite. Higuain è impegnato con l’Argentina con cui stasera gioca la semifinale di Copa America, ma si sa che le distanze chilometriche sono ormai niente e quindi non è certo questo il motivo che impedisce il rinnovo del contratto del bomber con il Napoli.

C’è una trattativa in corso per rinnovare il contratto che scade il 2018 e ci sono offerta e controfferta, ma è il 30 giugno la data limite. Solo dopo ci si siederà effettivamente a un tavolo e si discuterà del rinnovo del contratto anche se ieri lo stesso De Laurentiis in una lunga intervista a Radio Kiss Kiss Kiss Napoli ha fatto sapere di essere pronto a sottoscrivere il nuovo contratto per venire incontro alle esigenze del Pipita. Tutto però verrà discusso solo da inizio luglio e chissà che nella prima decade del prossimo mese non si trovi anche la soluzione giusta.

Leggi anche: