Calciomercato Napoli, Higuain: “Non so niente del Barcellona”

Ha finalmente parlato per chiarire il suo futuro Gonzalo Higuain. Il bomber del Napoli dal ritiro dell’Argentina ha commentato le voci di calciomercato che lo vedono al Barcellona: “Non so niente dell’interessamento del club catalano”, ha fatto sapere. Tirano un sospiro di sollievo i supporter azzurri che altrimenti avrebbero visto partire dopo solo un anno il bomber argentino che ha voluto puntualizzare: “Quando sono con la Nazionale penso solo all’Argentina, e adesso ancora di più perché stiamo giocando un Mondiale”.

Un Higuain tranquillo che vuole dare tutto se stesso per quest’avventura e poi ritornare a Napoli e fare le fortune della squadra partenopea. Nel frattempo ha mandato un messaggio ai suoi amici Behrami, Inler e Dzemaili che incontrerà negli Ottavi dovendo sfidare la Svizzera: “Rappresenta un avversario temibile e da rispettare. Abbiamo visto tutte le loro partite, sappiamo come giocano, conosciamo le loro virtù e anche i difetti, e in base a ciò cercheremo di colpirli”. Ora il Mondiale, poi di nuovo Napoli e il Napoli: Higuain non si muove.

Leggi anche — > Higuain-Barcellona, Gazzetta dello Sport: “C’è l’offerta”

Leggi anche — > Higuain resta a Napoli, niente Barcellona: De Laurentiis conferma

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli e Scampia tra dolore e dignità: il messaggio universale di Ciro Esposito

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 28 giugno 2014