Calciomercato Napoli, Higuain: “Barcellona? Penso al Mondiale”

“Ora sono solo concentrato sul Mondiale“. Con poche parole l’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain rimanda al prossimo futuro le questioni legate al mercato che lo vede protagonista di una querelle che proprio ieri sera, prima dell’esordio mondiale, lo ha visto vicinissimo, almeno secondo la stampa spagnola, alla firma al Barcellona. Il Napoli ha subito smentito e ora arrivano le parole del diretto interessato.

“Certo che sarebbe un piacere enorme giocare con Messi. Lo vedo anche qui con la Nazionale. Sarebbe un piacere enorme, ma ora la mia testa è concentrata solo sul Mondiale. Mi fa piacere l’interesse del Barça. A qualunque giocatore farebbe piacere. Parlerò in un altro momento del mio futuro”, queste le parole complete del Pipita che mettono in fibrillazione i tifosi azzurri visto che non smentiscono categoricamente, così come fatto dalla società azzurra, il possibile avvio di una trattativa.

Leggi anche — > Higuain al Barcellona, il Napoli smentisce

Leggi anche — > Higuain-Barcellona, le dichiarazioni non tranquillizzano i tifosi

Leggi anche — > Intervista ad Higuain: “A Napoli tutto ciò che cercavo”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Belgio-Algeria (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 16 giugno 2014