Calciomercato Napoli, Henrique l’unico ancora in bilico

Tutti gli indizi portano ad una conclusione. Il calciomercato del Napoli potrebbe davvero essere finito. L’unico a restare in bilico sembra essere Henrique per il quale qualche richiesta sarebbe arrivata e sulla cui cessione gli azzurri starebbero seriamente riflettendo. Non è un titolare inamovibile e Benitez lo usa con il contagocce. La situazione resta ancora incerta: da un lato ci sarebbe la volontà del tecnico di trattenerlo fino a giugno, dall’altro quella del difensore di giocare di più.

Intanto resta alla finestra il Villareal che potrebbe provare ad investire sul brasiliano per la propria retroguardia. Il Napoli, intanto, ha altri grattacapi. Restano da sistemare Radosevic (che però non vorrebbe lasciare l’azzurro) e Bruno Uvini, appena rientrato dal prestito in Brasile. Non rientrano nei piani del tecnico spagnolo e Bigon non vorrebbe dissipare il loro valore economico. L’idea sarebbe quella della cessione in prestito, anche in Serie B, ma al momento le richieste sono davvero poche.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Genoa 2015, Gasperini: “Andremo al San Paolo per vincere”

Napoli-Genoa, al San Paolo targa per Gianluca Grava