Calciomercato Napoli, Henrique Cessione bloccata

La cessione di Henrique, che con ogni probabilità lascerà il Napoli in questa sessione di calciomercato, è al momento bloccata. Come riferito infatti da Alfredo Pedullà, il difensore tornerà nelle prossime ore in Italia per definire gli ultimi dettagli della sua cessione.

HENRIQUE TRA FLUMINENSE E FLAMENGO

Il Fluminense aspetta soltanto il via libera definitivo, dopo aver staccato tutte le altre concorrenti: Henrique si sarebbe promesso al Flamengo, altro club brasiliano in cima ai suoi desideri, ma la società non ha mai realmente avanzato una proposta al Napoli per acquistare il calciatore.

Il Napoli ha quindi atteso fino alla fine per vedere chi tra Fluminense e Flamengo avesse avanzato la proposta più convincente, ma la destinazione di Henrique sembra essere ora con ogni probabilità quella del Fluminense, con il giocatore che tornerà presto in Italia per salutare i compagni e tornare in Brasile.

[brid video=”23453″ player=”3006″ title=”Henrique faz um golao pelo Napoli”]

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Stadio San Paolo Nuovo? De Laurentiis non presenta il Progetto

Andrè Gomes al Napoli: è Fatta per il Corriere dello Sport