Calciomercato Napoli, Henrique al Fluminense? C’è l’Accordo

Henrique con ogni probabilità lascerà il Napoli durante il calciomercato di gennaio: è stato infatti trovato l’accordo con il Fluminense, società brasiliana.

Il Fluminense è in vantaggio sulla concorrenza da ieri mattina e il Napoli sembra aver accettato la proposta pur di liberarsi di un giocatore che finora non è rientrato nei piani di Sarri. L’entourage del difensore, come riferisce Alfredo Pedullà, sta parlando con il club carioca per trovare l’intesa definitiva: Gremio e Flamengo restano alla finestra, ma il Fluminense è in pole e vuole chiudere la trattativa.

Henrique è stato acquistato dal Palmeiras per 4 milioni di euro nel gennaio del 2014. In questa stagione non è mai sceso in campo, dato che Sarri ha privilegiato gli altri difensori in rosa. Ha esordito con la maglia del Brasile nel giugno del 2008, e da allora ha totalizzato con la Nazionale 8 presenze. Il suo futuro ora sembra destinato di nuovo in Brasile.

[brid video=”23336″ player=”3006″ title=”Henrique faz um golao pelo Napoli”]

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Gabbiadini in Premier League?

Calciomercato Napoli, La Repubblica: “Dezi e Rafael in prestito al Carpi?”