Calciomercato Napoli, Hateboer obiettivo per Gennaio 2018

Il Napoli mette nel mirino Hans Hateboer dell'Atalanta in vista del calciomercato di gennaio 2018. Si prospetta uno scontro a suon di milioni con l'Inter...

Il calciomercato estivo del Napoli, ormai conclusosi da tempo, non ha lasciato profondamente appagati i tifosi partenopei. In molti hanno segnalato la mancanza di un terzino destro capace di compiere il ruolo di vice Hysaj. E’ per questo che ADL sarebbe disposto a regalare a Sarri il giovane Hans Hateboer, esterno destro di difesa dell’Atalanta. Ma a gennaio 2018 i partenopei dovranno lottare molto con l’Inter per ottenere il difensore olandese.

Il Napoli vuole acquistare in casa dell’Atalanta nella prossima finestra di calciomercato. Hans Hateboer è entrato a pieno titolo nella lista degli obiettivi di De Laurentiis e Sarri. Il veterano Maggio ha risposto bene agli appelli del tecnico partenopeo ad inizio stagione, ma l’età si fa sentire sulle ginocchia dell’ex Samp. Ecco perché il patron del Napoli ha intenzione di rinforzare la corsia destra di difesa, oltre che rimpolpare il reparto offensivo dopo lo stop di Milik.

Hateboer: ottimo rapporto qualità/prezzo

Hans Hateboer sarebbe un rinforzo interessante per la rosa partenopea. Il prezzo del cartellino dell’olandese si aggira attorno ai 2-3 milioni di euro, eppure le prestazioni messe in scena finora dal giocatore sono state più che sufficienti.

A gennaio 2018 gli azzurri potrebbero avanzare un’offerta all’Atalanta per il difensore ex Groningen, ma si prospetta una bella lotta con l’Inter. Anche i nerazzurri, infatti, seguono le tracce del pupillo di Gasperini.