Calciomercato Napoli, nuovi Contatti con Grimaldo

Torna a spiccare in casa Napoli il nome Grimaldo per la corsia sinistra di difesa. Come rivela Ciro Venerato, gli azzurri hanno riavviato i contatti con lo spagnolo.

Il Napoli, in attesa della ripresa del campionato di Serie A, punta gli occhi su una vecchia fiamma. Si tratta di Alejandro Grimaldo, terzino sinistro in forza al Benfica. Ai microfoni della trasmissione radiofonica Radio Gol Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha confermato che gli azzurri hanno avviato nuovamente i contatti con il giocatore spagnolo. Quest’ultimo è presente, infatti, nella lista dei possibili sostituti dell’infortunato Ghoulam.

La lista dei sostituti di Ghoulam si infoltisce sempre più. Il Napoli deve ovviare al più presto all’assenza del terzino algerino, che non rientrerà prima di marzo 2018 salvo eventuali miracoli. La corsia sinistra della difesa partenopea cerca un giocatore di spessore, non ancora identificato in Mario Rui. Hysaj a sinistra non è impeccabile, serve un nome importante.

Grimaldo al Napoli: le ultime…

Anche durante il calciomercato di gennaio 2017, gli azzurri avevano alzato il pressing sul terzino del Benfica. Quando la permanenza al Napoli di Ghoulam era incerta, Grimaldo era stato scelto come terzino sinistro preferito dalla dirigenza partenopea. Poi la trattativa, che si aggirava attorno ai 20 milioni di euro, sfumò.

Attualmente il Napoli segue molteplici piste di mercato. La prima, quella più calda, conduce a Vrsaljko. L’alternativa al terzino croato è proprio il giovanissimo difensore del Benfica. Nei prossimi giorni giungeranno aggiornamenti più concreti in merito alla trattativa
Napoli-Grimaldo.