Calciomercato Napoli, Grassi dell’Atalanta a Gennaio?

Continua l’intenso lavoro nel calciomercato in casa Napoli. La società azzurra è interessata a Alberto Grassi, centrocampista dell’Atalanta che potrebbe trasferirsi a gennaio 2016 alle pendici del Vesuvio.

GRASSI AL NAPOLI? CONTATTI CON L’ATALANTA

I contatti tra Napoli e Atalanta, nelle ultime settimane, non sono mancati. Tuttavia se prima si discuteva del trasferimento di Omar El Kaddouri a Bergamo (trasferimento bocciato dai partenopei), negli ultimi giorni si è cambiato argomento. Le ultime notizie di calciomercato, riportate anche da Radio Kiss Kiss, parlano di un primo sondaggio del Napoli per Alberto Grassi che a gennaio potrebbe quindi lasciare l’Atalanta per vestire la casacca azzurra.

Giovane promettente, ha soli venti anni, Grassi ha collezionato nel corso dell’attuale stagione 11 presenze in campionato, tutte da titolare. Il centrocampista classe 1995 è infatti uno dei pupilli di Edy Reja che, fermamente convinto delle buone potenzialità del giovane, ha deciso di puntare su di lui. Potenzialità che il Napoli ha notato e che potrebbero fare al caso di mister Sarri. Proprio per tale ragione la società partenopea ha chiesto informazioni all’Atalanta su Grassi che nel calciomercato di gennaio potrebbe essere uno degli acquisti azzurri.

Leggi anche: