Calciomercato Napoli, Gonalons: “Voglio la maglia azzurra”

Se ci sarà l’occasione questa volta accetterò di trasferirmi al Napoli“. La confessione è di Maxime Gonalons che giovedì con il suo Lione sfiderà in Europa League la Juventus. Il centrocampista francese nel mercato di gennaio è stato vicino al passaggio in azzurro poi il presidente Aulas ha deciso di non lasciarlo partire per il bene della squadra francese: ” Desidero chiarire una cosa: non ho mai rifiutato Napoli. Ho un contratto con il Lione che scade nel 2016, quindi l’ultima parola spetta sempre ad Aulas. Che evidentemente, dopo aver fatto i suoi conti, ha deciso di non cedermi a gennaio”.

La porta quindi è ancora aperta e soprattutto non è mai stata chiusa come conferma lo stesso centrocampista francese: “Me lo ha confermato anche il mio procuratore, che mantiene i contatti con i dirigenti dei più importanti club europei. E fra questi c’è Bigon“. Secondo Gonalons poi “…n conto è arrivare in una squadra in estate, svolgere tutta la preparazione con il nuovo tecnico e i nuovi compagni, ben altro è a metà stagione, e quando tra l’altro la Champions non c’era già più“.

Leggi anche — > Gonalons-Napoli: “Il Lione non voleva cedermi e non ho forzato”

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Bigon: “Il Lione vince in Coppa, Addio Gonalons”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 1 aprile 2014: le prime pagine dei quotidiani

Biglietti Finale Coppa Italia Napoli-Fiorentina, modalità di vendita