Calciomercato Napoli, Gonalons: “Come si fa a dire di no agli azzurri?”

E’ difficile dire di no al Napoli”. Maxime Gonalons al termine della partita di Coppa Francia vinta dal Lione per 6-1 contro La Suze ammette, finalmente, che esiste una trattativa in fase avanzata con gli azzurri. Il centrocampista transalpino infatti ha detto al canale tematico della società: “Quando ci sono grandi club europei come il Napoli che ti seguono e ti vogliono, per forza bisogna porsi la questione”.

Insomma manca l’ufficialità ma evidentemente Gonalons si sente un poco più vestito d’azzurro visto che il suo agente avrebbe già raggiunto l’accordo sull’ingaggio con i vertici della società partenopea, mentre solo qualche milione, forse 3, separerebbero le due società. “Il club italiano – ha confidato Gonalons – è interessato a me e lo sanno tutti. Molte cose si dicono, alcune sono vere, altre false, quindi attenzione”.

Gonalons

Nel corso dell’intervista lo stesso Gonalons guarda al futuro della trattativa e rivela: “In settimana discuteremo con il presidente e l’allenatore per trovare la soluzione migliore e poi vediamo cosa succede. Per ora non posso dire di più, è necessario che tutte e tre le parti siano soddisfatte…”.

Leggi anche — > Gonalons-Napoli: l’agente smentisce ma le visite sono in programma

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Acquisto di Gonalons ufficializzato a breve?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Allenatore della Juventus Antonio Conte

Juventus-Roma: Diretta Streaming e Tv

Fiorentina-Livorno 1-0 Video Gol e Highlights (G. Rodriguez)