Calciomercato Napoli, Gonalons: “A gennaio non mi muovo dal Lione”

Sembrava tutto fatto o quasi, ma le parole di oggi di Maxime Gonalons hanno gelato i tifosi del Napoli. Il centrocampista del Lione che già si dava per entrante nel prossimo calciomercato di gennaio, invece vanno controcorrente: “E’ impossibile per me andare via a gennaio. Se sono rimasto in estate è perché voglio restare per l’intera stagione. Ho ancora cose da provare e imparare”.

bigon

Dichiarazioni che non lasciano adito a dubbi anche se nel corso dell’intervista a Le Parisien il centrocampista ha lasciato aperto una porta per giugno: “In estate si vedrà. Ora voglio fare bene con il Lione per cercare di entrare nei 23 che saranno convocati dalla nazionale per il Mondiale in Brasile. E’ difficile – ha ammesso Gonalons – ma ci proverò”.

Leggi anche — > Gonalons-Napoli, l’agente: “La trattativa con Bigon c’è”

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, accordo raggiunto con Gonalons ma Benitez vuole Javi Garcia

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

De Laurentiis Contro Kiss Kiss Napoli per il Caso Reja

Lazio-Napoli, Allenamento a Castelvolturno per gli azzurri