Calciomercato Napoli, Gokhan Inler resta in azzurro

Gokhan Inler resta a Napoli. La conferma arriva direttamente dal giocatore che, in un’intervista concessa a BlueWin, rassicura i tifosi sul suo futuro. Il centrocampista svizzero non  sarà una delle pedine che la società potrebbe mettere sul mercato, salvo offerte e svolte clamorose, si intende. Intanto Inler programma il suo futuro in maglia azzurra: “Non ho mai considerato il trasferimento. Sono concentrato nel mio lavoro.” Queste le prime parole del centrocampista che, soprattutto nell’ultimo periodo, è stato relegato in un ruolo da comprimario da Rafa Benitez.

Il mancato utilizzo però sarebbe da ascrivere ad un fastidio muscolare: Ho avuto dei problemi al polpaccio con difficoltà persino a camminare. Per questo motivo ne ho parlato con il mister , ho recuperato e sono tornato regolarmente in campo.”  Proprio in questo periodo, però, su Gokhan Inler sono piovute una marea di critiche che, però, da gran professionista quale è ha preferito, e dovuto, accettare: “Accetto certe situazioni anche perché so resistere alla pressione.”

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Spalletti per il dopo Benitez?

Calciomercato Juve 2015/2016: Pogba al Psg? Offerti Cavani e Verratti