Calciomercato Napoli, Giuntoli: “Per Gennaio valutiamo entrate e uscite”

Manca ancora tanto all’apertura del calciomercato invernale di gennaio, ma il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli non si tira indietro quando alla conferenza pre gara di Midtjylland-Napoli viene chiamato in causa sulla prossima sessione di calciomercato. “E’ chiaro che tanti ragazzi devono trovare spazio e quindi sono valutazioni che faremo più avanti. Siamo vigili sul mercato, siamo in giro con lo scouting sui giovani, ma per le scelte definitive dobbiamo aspettare”. Insomma non si fanno ancora nomi, ma ci saranno entrate e uscite.

A proposito di giovani si è soffermato anche sull’ultimo arrivato in casa Napoli all’ultimo giorno del calciomercato estivo: “Chalobah è arrivato l’ultimo giorno di mercato, s’è allenato con noi una ventina di giorni perché  ha la nazionale, non ha ancora gli automatismi ma ha qualità e ci contiamo molto”. Quindi sul tour de force che toccherà al Napoli prima della prossima pausa dedicata alle Nazionali Giuntoli afferma: “Le partite sono tutte importanti, vanno interpretate come delle finali. Cercheremo di dare continuità per ottenere il massimo”.

CALCIOMERCATO NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Europa League 2015-16 | Midtjylland-Napoli, Sarri: “Sarà una battaglia”

Midtjylland-Napoli, Europa League: Diretta Tv su Sky o in Chiaro? Info Streaming