Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Uvini al Twente”

Bruno Uvini resterà ancora lontano da Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato di Gianluca Di Marzio, il difensore brasiliano sarebbe pronto ad accasarsi al Twente. Salterà quindi l’ennesima occasione di restare in Italia e, dopo il prestito al Santos, il difensore azzurro è pronto ad una nuova avventura in Olanda.

Intanto il Napoli va a caccia di difensori. Per Astori sembrava tutto definito ma a far arenare la trattativa ci hanno pensato gli ormai famosissimi diritti d’immagine. Manca l’accordo tra la società e il 28-enne difensore: non è questo il primo caso (e probabilmente non sarà neanche l’ultimo). Eppure Giuntoli sembrerebbe essere ancora al lavoro per risolvere la questione.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

SSC Napoli, Maggio: “Con Sarri c’è un buon feeling”

Calciomercato Napoli, ancora acquisti: Allan pronto alla firma?