Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Strinic sarebbe un gran colpo”

È Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Radio Marte, a fare il punto della situazione sul calciomercato del Napoli. Il volto noto di Sky fa un’attenta disamina delle indiscrezioni e dei nomi accostati al Napoli negli ultimi giorni. Come sempre, se su qualcuno ci sarebbero effettivi riscontri, su altri sembra essere tutto campato in aria, almeno per ora e almeno a sentire Di Marzio.

L’affare Gabbiadini sembra essere definitivamente concluso dopo un ulteriore incontro tra il Napoli e Silvio Pagliari, agente del giocatore. C’è stata una forte azione di disturbo da parte dell’Inter che, però, non è riuscita a sortire alcun tipo di effetto sull’accordo praticamente raggiunto tra le parti: “C’è stata un’accelerata alla trattativa dopo l’incontro tra l’agente di Gabbiadini e la società. Si è mossa anche l’Inter ma in netto ritardo. Benitez ha fatto pressioni per averlo in squadra.”

Sull’affare Strinic permane ancora qualche dubbio. Certo, arrivano a parametro zero la trattativa risulterebbe oltremodo facilitata a patto che De Laurentiis trovi l’accordo con gli agenti del calciatore. Secondo Di Marzio condurre Strinic all’ombra del Vesuvio sarebbe un ottimo colpo, anche considerando il profilo economico dell’operazione. Per Darmian la situazione è molto più complicata: “Il Torino non se ne priverà a gennaio.”

Leggi anche: