Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Non credo al rinnovo di Benitez”

È Gianluca Di Marzio ha fermare le voci di un possibile rinnovo di Rafa Benitez, almeno non secondo i tempi scanditi dalla stampa negli ultimi giorni. Intervistato ai microfoni di Radio Marte, il noto esperto di calciomercato di Sky, ritiene infatti improbabile un possibile rinnovo del patto tra De Laurentiis e Benitez ad ottobre. Il patto dovrebbe già essere definitivamente chiuso e se così non fosse, beh … ci sarebbero da considerare ulteriori scenari.

Benitez? Non credo a patti con rinnovo a settembre o ad ottobre.” Probabile, quindi, che De Laurentiis stia provando a capire le reali intenzioni del tecnico prima di procedere con l’offerta. Allo stesso modo anche Benitez sarebbe in una fase di studio. C’è da capire quali sono le reali intenzioni del patron azzurro: investire per vincere o fare mercato per navigare a vista?

Il patto, siglato a Londra, tra il patron e Benitez forse era diverso. L’arrivo del tecnico spagnolo fu infatti accompagnato da un accordo di ferro tra presidente e mister per lo Scudetto. Finora però, le cose sono andate diversamene e gli azzurri si trovano a vivere quello che è forse il momento peggiore dell’era De Laurentiis in termini di appeal.

Leggi anche: