Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Immobile pensa agli azzurri”

È attraverso il portale ufficiale di Sky che Gianluca Di Marzio lancia l’indiscrezione bomba su Ciro Immobile all’indomani dell’eliminazione del Borussia Dortmund dalla Champions League. Secondo il noto esperto di calciomercato, Immobile starebbe seriamente pensando all’ipotesi di un suo ritorno in Italia. La situazione al Borussia non è certo semplice. A prescindere dall’eliminazione in Champions, infatti, l’era Klopp sembrerebbe essersi conclusa.

In Italia, intanto, il talento napoletano ha più di un estimatore. Su di lui ci sarebbero il Milan, che nella prossima stagione potrebbe dare il via alla rifondazione, e la Fiorentina, se i Della Valle dovessero optare per qualche drastico cambiamento in avanti. In realtà, però, Immobile sarebbe tentato dal Napoli di Lorenzo Insigne, l’amico di sempre fin dai tempi del Pescara.

“Nella testa di Ciro c’è una forte tentazione: il Napoli dove ritroverebbe Insigne e dove potrebbe giocare con l’affetto di una città che l’ha sempre apprezzato.” Insomma, per ora sembrerebbe che si tratti soltanto di un pensiero del giocatore che è ancora lontano dall’essersi trasformato in volontà. Del resto al Borussia Ciro Immobile ha un contratto di tutto rispetto e un suo eventuale arrivo a Napoli comporterebbe senza dubbio una rimodulazione degli introiti.

Intanto però un attaccante non è proprio l’obiettivo principale del Napoli a meno che … a meno che gli azzurri non fossero costretti alla cessione di Gonzalo Higuain. Il Pipita vuole Napoli a patto che gli azzurri possano giocarsi la Champions. In caso di partenza …

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Roma-Fiorentina: Diretta Streaming Gratis e in Italiano su Mediaset Premium

Dinamo Mosca-Napoli: Canale, Diretta Tv e Streaming