Calciomercato Napoli, Gianluca di Marzio: “Gonalons prima scelta”

Arrivano, come di consueto, gli aggiornamenti di calciomercato targati Gianluca Di Marzio. Il noto giornalista Sky ha le idee chiare sul mercato del Napoli per la prossima stagione e, soprattutto, sulle possibili cessioni. A lasciare l’azzurro sarà quasi certamente Christian Maggio. L’esterno è molto corteggiato dal Verona che può contare anche sulla voglia di Maggio di raggiungere la famiglia in Veneto.

Come se non bastasse Verona e Napoli hanno più di una trattativa aperta: prima tra tutte quella legata al riscatto di Jorginho da parte degli azzurri e, in secondo battuta, l’interesse per Cirigliano da coltivare. Non si esclude che De Laurentiis, pur di trovare un accordo, possa pagare parte dell’ingaggio di Maggio, facendo rientrare il suo cartellino nell’affare Maggio. A rimpiazzare l’esterno ci sarebbe in pole Janmaat dal Feyenoord, per il quale gli azzurri avrebbero battuto anche la concorrenza della Juventus.

A centrocampo gli azzurri sono molto attivi ed il calciomercato del Napoli potrebbe subire un’impennata da un momento all’altro. Secondo Gianluca Di Marzio, le battute del presidente su Gonalons sarebbero solo schermaglie: è lui il vero obiettivo in mediana men tre Sandro sarebbe soltanto un’alternativa.

Leggi anche -> Maggio a Verona, l’esterno per la metà di Jorginho
Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Janmaat è quasi azzurro: superata la Juventus
Leggi anche -> Gonalons-Napoli, duro attacco di De Laurentiis al presidente del Lione