Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Dzemaili piace alla Lazio”

Ci sarebbe anche la Lazio sulle tracce di Blerim Dzemaili, elemento di assoluto valore richiestissimo per la prossima sessione di calciomercato. Il Napoli ci pensa ma, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, ci sarebbero stati i primi contatti. La Lazio punta a rinnovare con decisione il parco giocatori , a prescindere da chi siederà sulla panchina nella prossima stagione (sebbene Reja sia in pole).

Dzemaili piace al tecnico e piace a Lotito che potrebbe intavolare una trattativa con De Laurentiis. Sullo sfondo, ci sarebbe Candreva, che piace al Napoli e in particolare a De Laurentiis, ma difficilmente il patron biancoceleste potrebbe dare il suo assenso perché le due trattative possano incastrarsi. Restano due trattative separate, peraltro entrambe alle prime battute ma, per il Napoli, arrivano ottimi segnali: il prossimo calciomercato potrebbe regalare un “tesoretto” inaspettato.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Ciro Esposito, Pisani: “De Santis ha sparato ad altezza uomo”

Frosinone in Serie B, la gioia dell’ex azzurro Stellone