Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Due trattative difficili per gli azzurri”

A fare chiarezza sul calciomercato del Napoli ci pensa Gianluca Di Marzio che, ai microfoni di Marte Sport Live, prova a placare gli animi sulle trattative che, più di altre, tengono sulle spine i tifosi partenopei. Mascherano e Javi Martinez sono trattative tutt’altro che semplici e se per il primo De Laurentiis un tentativo potrebbe farlo davvero per accontentare Benitez, per il secondo la strada sembra davvero troppo stretta.

Sullo sfondo resta sempre la questione Iturbe. Al momento non ci sarebbe una vera e propria trattativa ma non è da escludere un tentativo del Napoli per quello che, comunque, sarebbe un affare assolutamente dispendioso. Il Verona, infatti, chiede almeno il doppio di quanto versato al Porto per il riscatto e, considerando che alla finestra ci sono anche Real e Barcellona, è difficile che il Napoli possa spuntare un trattamento di favore e risparmiare rispetto alla richiesta iniziale di 30 milioni di euro.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, su Pandev c’è la Fiorentina
Leggi anche –> SSC Napoli, De Laurentiis apre a Mascherano: “Ci proviamo”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, su Pandev c’è la Fiorentina

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 24 maggio 2014