Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Destro non arriverà”

Gianluca Di Marzio fa il punto sugli obiettivi di mercato degli azzurri: "Destro non arriverà, Zaza e Pavoletti in cima alla lista"

L’arrivo di Destro al Napoli durante il calciomercato di gennaio è da escludere, questo è, in sintesi, quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio oggi ai microfoni di Radio Marte. Il giornalista Sky esperto di mercato ha fatto il punto sulle trattative che il club azzurro potrebbe concludere nel prossimo mese di gennaio e tra queste non dà alcuna chance a Mattia Destro, nome che aveva preso quota nelle ultime ore: “Non credo che il Bologna si privi di lui a gennaio in quanto non ha delle necessità economiche tali da portare a questa cessione”.

I nomi caldi restano quindi sempre i due noti: Simone Zaza e Leonardo Pavoletti. Trattativa la prima che dipenderà dalla chiusura dell’affare tra West Ham e Juventus, la seconda al momento resta la più probabile anche se la distorsione al ginocchio rimediata al 61′ di Lazio-Genoa potrebbe indurre il Napoli a rivedere le proprie mosse: “Se dovessero sfumare il Napoli valuterà altre piste, tuttavia per il momento sono questi i nomi che interessano agli azzurri. Penso che a gennaio arriverà un solo attaccante, anche perché Milik sta recuperando in fretta”.

Gianluca Di Marzio esclude, insieme a Destro, anche la possibilità di vedere Mario Gomez e Muriel in azzurro. Se il primo “non è un profilo che interessa al Napoli”, il secondo potrebbe essere tra gli obiettivi di calciomercato dei partenopei in estate perché: “Muriel ha bisogno di giocare titolare fino a giugno e credo che anche la Sampdoria la pensi in questo modo, per poi cederlo in estate. Questa è la stagione decisiva per la sua carriera”.

Calciomercato Napoli, Destro arriva a Gennaio?