Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Azzurri su un giovane centrocampista”

Mercato fermo? Non proprio. Il Napoli continua ad essere vigile in vista della sessione di calciomercato che sta per avviarsi alla conclusione a caccia, magari, di qualche giovane talento da inserire gradualmente in rosa. Nel mirino degli azzurri, oltre a Calleri e Kranevitter, sarebbe finito anche Karem Demirbay. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Bigon starebbe puntando il giovane 22-enne dell’Amburgo.

Centrocampista di belle speranze, Demirbay ha rallentato il suo percorso di crescita a causa di qualche infortunio che lo ha tenuto fermo ai box ma ormai sembra essere completamente recuperato. Le ultime prestazioni hanno convinto il Napoli a verificare la possibilità di un eventuale trasferimento. Il giovane centrocampista dovrebbe, chiaramente, crescere prima in casa azzurra per poter poi essere utilizzato in prima squadra. Chiaramente si lavora per giugno e non per la sessione di calciomercato di gennaio.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Lazio-Napoli vista con Lotito: il post virale della giornalista Gabriella Peluso

dries mertes napoli

Calciomercato Napoli, News su Mertens: c’è l’offerta dello Schalke 04