Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Almeno due acquisti a gennaio”

A gennaio, nonostante De Laurentiis preferisca da sempre aspettare la sessione estiva, il Napoli dovrà concentrarsi sul calciomercato. Gli acquisti sarebbero potenzialmente due, se non addirittura tre. A rivelarlo è Gianluca Di Marzio nel consueto appuntamento sulle frequenze di Radio Marte. Secondo il noto esperto di calciomercato di Sky, gli azzurri si starebbero già muovendo per sostituire Lorenzo Insigne.

Insomma, nonostante lo scetticismo del patron, quest’anno il mercato sarà una scelta obbligata: “Il presidente non ama il mercato invernale ma quest’anno la situazione è un po’ diversa. Servono due acquisti se non tre laddove Michu dovesse continuare ad avere problemi.” La prima scelta sarà quella del sostituto di Lorenzo Insigne per il quale, secondo Di Marzio, “il Napoli valuterà un nome buono anche per il futuro.” L’idea, sempre secondo il volto noto di Sky, sarebbe quella di un calciatore italiano che gioca in Italia con caratteristiche spiccatamente offensive.

Tempo fa si discusse della possibilità legata a Dybala ma al momento non c’è alcuna trattativa, anche perché De Laurentiis dovrebbe mettere sul piatto cifre superiori ai 10 milioni di euro per convincere il Palermo a cederlo.

Leggi anche: