Calciomercato Napoli, Ghoulam senza Rinnovo: va via?

Futuro incerto quello di Faouzi Ghoulam. Il terzino non ha ancora raggiunto alcun accordo per il rinnovo con il Napoli e ciò fa crescere le speranze di molte squadre della Premier e del Psg che, nel prossimo calciomercato, potrebbero fiondarsi su di lui.

Sebbene sia uno dei giocatori al centro del progetto di mister Sarri (12 presenze su 14 giornate finora disputate in Serie A), la mancanza di un accordo per il rinnovo del contratto ha messo in allerta le maggiori big della Premier League che, secondo quanto si apprende da La Gazzetta dello Sport, stanno monitorando la situazione con particolare interesse. Ghoulam è attualmente legato al Napoli da un contratto che scadrà nel 2018 e anche se la scadenza non risulta essere imminente, il tempo potrebbe non essere dalla parte dei partenopei.

Ghoulam andrà via? Difficilmente il Napoli se ne priverà, tuttavia qualche squadra, in particolare il Psg, starebbe valutando la situazione. I parigini, tra l’altro, possono vantare buoni rapporti con il Napoli che in passato ha fornito loro Cavani e Lavezzi. Una storia che potrebbe ripetersi? È ancora presto per dirlo, per il momento l’unica certezza è che mister Sarri dovrà fare a meno di Ghoulam nei prossimi mesi in quanto l’algerino sarà impegnato nella Coppa d’Africa con la sua Nazionale.

Calciomercato Napoli Gennaio 2017, chi al posto di Ghoulam?

Calciomercato Napoli, Kalinic: “Sto bene alla Fiorentina”

Gabbiadini via dal Napoli, l’agente: “Preferiamo un club estero”